Nel post della scorsa settimana “Sarai domani quello che fai ora, non aspettare che l’onda passi” abbiamo parlato di come siano cambiate le regole del gioco, e di cosa fare per farsi trovare pronti passando dalla carta allo schermo.
In questo articolo entriamo nel dettaglio delle azioni da compiere, e degli strumenti che sono già a nostra disposizione.
Passare dalla carta allo schermo
La domanda è: Quali sono i documenti (i moduli) che si possono produrre, compilare, firmare e validare completamemte in digitale?
La risposta più breve è… quasi tutti.
Volendo essere più specifici ne possiamo facilmente individuarne alcuni.
- Incarico di mediazione per vendita
- Proposta di acquisto
- Incarico di mediazione per locazione
- Proposta di locazione
- Il foglio di visita
Automatizzare alcuni servizi essenziali
Sono essenziali i servizi di supporto alla messa in vendita, alla definizione del prezzo , ed alla visita degli immobili. Ad esempio:
- Valutazione dell’immobile
- Tour virtuale a 360 gradi dell’immobile
- Progettazione di ammodernamenti e ristrutturazione
- Verifica della classe energetica dell’immobile
- Verifica dei documenti della regolarità dell’immobile come ad esempio visure e ispezioni ipotecarie
Zaklas, in quanto agenzia immobiliare digitale, ha tutti gli strumenti digitali che servono.
A questi strumenti si aggiunge l’esperienza acquisita in 22 anni di professione, un elemento di umanità imprescindibile quando si tratta di comprare o vendere il bene materiale più prezioso che tu possa possedere.
A prescindere che tu voglia vendere il tuo immobile, che tu sia alla ricerca della nuova casa, o che tu sia un agente immobiliare desideroso di fornire un servizio di più alto livello ai tuoi clienti, contattaci e parliamone insieme.