fbpx

Come funziona

Slider

Comprare casa con Zaklas è sicuro, facile e veloce

Organizza la visita all’immobile

In un tempo non molto lontano cercare casa significava sfogliare molte pagine di annunci senza contare il fatto di parlare al  telefono con una moltitudine di persone non era difficile sentirsi incompresi ritrovandosi a visitare case che non erano quella che cercavi. Con Zaklas, grazie al consulente dedicato e all’uso della tecnologia abbiamo ridotto i tempi per cercare casa, con un semplice click prenoti l’appuntamento per la vista ed accedi a tutte le informazioni necessarie prima ancora che ti venga aperta la porta di casa.  Inserisci la tua richiesta per cercare casa.

organizza-visita
visita-immobile

Visita l’immobile, richiedi un appuntamento

Ora che hai sfogliato tra le offerte proposte e trovato l’immobile che desideri visitare, richiedere l’ appuntamento per visitare l’immobile è facile e veloce, vai alla pagina dell’annuncio che desideri visitare  compila il format di contatto e organizza il tuo appuntamento per guardare la casa. Abbiamo eliminato il vecchio e scomodo metodo della vecchia scuola con Zaklas quando hai trovato la casa che ti piace puoi procedere subito con l’offerta ottimizzando i tempi. Ogni immobile è controllato ( ispezioni ipotecarie, normativa edilizia e urbanistica ed altro ancora) per garantire sicurezza già nel momento dell’offerta.

Parla con il nostro consulente esperto

Parlerai con il consulente esperto perché offrirti un servizio di qualità vuol dire prima di tutto comprendere le tue esigenze e farti evitare inutili perdite di tempo. L’obiettivo è farti vivere un’esperienza serena e rilassata in un acquisto fatto in tutta sicurezza. Quando il consulente ti darà conferma del luogo e orario dell’appuntamento, sottoscriverai il documento di conferma appuntamento per la visita al suono di un click dal tuo smartphone o tablet. Il documento ti impegna a pagare la commissione se concludi l’affare. Potresti incontrare il venditore in autonomia, nel qual caso ti daremo tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per affrontare l’incontro, compresa una brochure con informazioni, anche tecniche, sull’immobile.

consulentededicato
fai-offerta

Fai l’offerta d’acquisto

Fatto l’appuntamento ti contatteremo per chiederti se sei interessato a comprare. Se la risposta è positiva, prepareremo l’accordo contrattuale e, dopo aver effettuato tutti i controlli e  le ispezioni ipotecarie sull’immobile, potrai incontrare direttamente l’agente immobiliare presso un nostro shop point per procedere con la firma dell’offerta. Nel caso l’immobile non fosse di tuo interesse, non dovrai affrontare costi che sono invece dovuti solo in caso di mediazione e nei termini previsti dalla legge.

Offerta Accettata la casa è tua!

Ad accordo accettato prepareremo il contratto preliminare di compravendita e una volta che avrai provveduto alla registrazione del contratto, potrai recarti in banca per il mutuo e incaricare il notaio che procederà con il contratto definitivo (rogito notarile) resteremo in contatto con le parti fino al rogito notarile.

accetta-offerta

Cerca il tuo immobile