fbpx

Verso un nuovo mondo digitale

Ci stiamo mouovendo verso un nuovo mondo digitale? In questo periodo ogni persona si pone molte domande. Non è necessario rispondere a tutte, perché ci sono cose che possiamo controllare e cose che non possiamo controllare.

Possiamo sicuramente decidere se restare fermi, in attesa del miracolo, o passare all’azione come meglio possiamo e con gli strumenti a nostra disposizione. Ne abbiamo gà parlato in nel nostro articolo: Sarai domani quello che fai ora, non aspettare che l’onda passi!.

Lo spostamento verso un nuovo mondo digitale

A partire da marzo il numero degli agenti immobiliari che si sono spostati verso un nuovo mondo digitale ha avuto un notevole incremento. L’impatto del COVID-19 potrebbe anche definire nuove tendenze nel mercato immobiliare .

L’obiettivo di Zaklas è quello di mettere velocemente in contatto gli acquirenti ed i venditori. Offriamo un servizio che garantisce sicurezza e risparmio, grazie all’uso della tecnologia e degli strumenti digitali. Questo senza trascurare il rapporto tra agente, venditore ed acquirente che è, e sarà sempre, un elemento essenziale del nostro progetto.

La disponibilità di un certo tipo di tecnologia per una grande platea, non significa però che il suo uso sia semplice come bere un bicchiere d’acqua. Lo stesso dicasi per la creazione di strategie di vendita cucite su misura del cliente. Conoscere come fare una cosa, non è mai la stessa cosa di farla.

Il nostro progetto

Zaklas funziona in modo facile, veloce e sicuro:

  • I venditori, a seconda delle loro esigenze e di quanto vogliano partecipare al processo di vendita, possono scegliere tra i due servizi Zaklas Zero Commissioni e Zaklas Zero Percentuali.
  • Gli acquirenti beneficiano della velocità d’acquisto, della sicurezza del servizio e della garanzia di serietà e competenza che offriamo.

Zaklas è a disposizione di agenti immobiliari, venditori ed acquirenti per rendere il processo semplice senza spersonalizzarsi. Noi di Zaklas siamo convinti che le aziende le fanno le persone che ci contribuiscono. Non le fanno i marchi e, sicuramente, non le fanno gli uomini soli al comando.

Siamo una squadra con grandi progetti. Abbiamo come primo obiettivo quello di fornire un servizio eccellente a chiunque voglia comprare o vendere casa. Siamo un’azienda alla ricerca di agenti immobiliari competenti, motivati e determinati a fare la differenza.

Se hai le qualità per lavorare con noi, o pensi che noi abbiamo le qualità per lavorare per te, parliamone.

Share