fbpx

Cosa offre Zaklas Zero Commissioni

1/ L’intelligenza artificiale al tuo servizio

Al giorno d’oggi , quasi la totalità delle persone che cercano casa da comparare  lo fanno con la ricerca on Line, il web e l’uso della tecnologia permettono di accedere in pochi minuti a una moltitudine di  informazioni e al suono di un click puoi prenotare una visita, guardare fotografie e video . Per questo motivo creiamo campagne digitali personalizzate rivolte ad acquirenti specifici per promuovere la tua casa e trovare il compratore perfetto.

L’intelligenza artificiale al tuo servizio-min
cosa dovrai fare tu-min

2/ Cosa dovrai fare tu

Incaricare un tecnico per la certificazione e relazione  urbanistica ( si tratta della verifica ,della preparazione di  tutta la documentazione che certifica che un immobile è perfettamente in regola con le normative vigenti ). Aprirai  la porta di casa e accompagnerai il cliente , da proprietario di casa conosci tutti i pregi per questo motivo presenterai in autonomia l’immobile al tuo compratore, riceverai tutto il supporto e strumenti per farlo come un vero professionista.

3/ Cosa Faremo noi per te

  • Ti assisteremo con un Consulente Immobiliare dedicato.
  • Analisi di mercato per aiutarti a definire il prezzo.
  • Promozione dell’immobile per trovare il compratore con una strategia efficace  utilizzeremo l’intelligenza artificiale e grazie al nostro algoritmo e all’esperienza dei nostri agenti non sarà l’acquirente a trovare noi ma saremo noi a trovare lui.
  • Gestiamo visite e negoziazione selezionando il compratore e fissando l’appuntamento vendita per te.
  • Fatto l’appuntamento chiederemo al compratore se interessato a comprare se prosegue penseremo a preparare l’offerta  e a presentartela.
  • A trattativa chiusa penseremo a inoltrare la documentazione a banca e notaio.
cosa faremo noi per te1-min

Non sei sicuro che sia questo il servizio che fa per te?

Il primo passo per iniziare a vendere è parlare con noi. Fallo adesso!

I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle richieste inoltrate. Informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy policy. CI piacerebbe utilizzare i tuoi dati personali per tenerti aggiornato sui nostri nuovi prodotti o servizi. Riceverai i nostri aggiornamenti massimo 4 volte al mese. Potrai interrompere i nostri aggiornamenti in qualsiasi momento mediante apposita funzionalità di opt-out in calce ad ogni email ricevuta. La Privacy Policy Newsletter è disponibile qui. Se desideri essere contattato a mezzo email per questa finalità, spunta la casella per esprimere il tuo consenso
×
×

Carrello