fbpx

Cosa offre Zaklas zero percentuali

1/ L'intelligenza artificiale unita all'esperienza dell'agente immobiliare

Vogliamo farti sentire bene e allontanarti dal fare meno cose possibili come gli appuntamenti per le viste e la burocrazia, Vogliamo che tu ottenga un risparmio sulle commissioni con un servizio di prim’ordine, per questo abbiamo creato Zaklas Zero Percentuali il servizio di prima classe che facilita la vendita e abbatte i costi grazie all’uso dell’intelligenza artificiale e all’esperienza dei nostri agenti immobiliari.

Zaklas zero percentuali
Zaklas zero percentuali

2/ Cosa dovrai fare tu

La parola chiave è farti vivere l’esperienza della vendita con Zaklas in modo sereno per questo motivo con il servizio Zaklas Zero Percentuali le azioni che dovrai compiere sono quelle di decidere se  accettare o non accettare l’ offerta di vendita.

3/ Cosa Faremo noi per te

  • Consulente Immobiliare dedicato.
  • Analisi di mercato per aiutarti a definire il prezzo.
  • Verifica e controllo delle conformità si tratta della verifica , della preparazione di tutta la documentazione che certifica che un immobile è perfettamente in regola con le normative vigente.
  • Shooting fotografico.
  • Promozione dell’immobile per trovare il compratore con una strategia efficace utilizzeremo l’intelligenza artificiale e grazie al nostro algoritmo e all’esperienza dei nostri agenti non sarà l’acquirente a trovare noi ma saremo noi a trovare lui.
  • Planimetria personalizzata dall’aspetto chiaro per far capire al compratore struttura e potenzialità dell’immobile).
  • Gestiamo visite e negoziazione un nostro consulente accompagnerà il compratore per le visite.
  • Fatto l’appuntamento chiederemo al compratore se interessato a comprare se prosegue penseremo a preparare l’offerta e a presentartela ti incontrandoti in uno dei nostri shop point.
Zaklas zero percentuali

Non sei sicuro che sia questo il servizio che fa per te?

Il primo passo per iniziare a vendere è parlare con noi. Fallo adesso!

I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle richieste inoltrate. Informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy policy. CI piacerebbe utilizzare i tuoi dati personali per tenerti aggiornato sui nostri nuovi prodotti o servizi. Riceverai i nostri aggiornamenti massimo 4 volte al mese. Potrai interrompere i nostri aggiornamenti in qualsiasi momento mediante apposita funzionalità di opt-out in calce ad ogni email ricevuta. La Privacy Policy Newsletter è disponibile qui. Se desideri essere contattato a mezzo email per questa finalità, spunta la casella per esprimere il tuo consenso